Venezia, alle 11 l'ultimo abbraccio a Valeria Solesin, uccisa a Parigi

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Venezia dà l'ultimo saluto a Valeria Solesin, la giovane ricercatrice morta negli attentati di Parigi, fidanzata del trentino Andrea Ravagnani che era con lei al momento dell'assalto terroristico dentro il teatro Bataclan. Andrea, trentenen di Dro, si ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altri giornali

La festa delle feste durante la quale anche la più imperfetta e improbabile delle famiglie gioca a fingersi (quasi) perfetta. CINEMA L'insostenibile leggerezza delle festività e, soprattutto, del Natale. (Metro)

Alle 11, in piazza San Marco a Venezia, le esequie civili di Valeria Solesin, la 28enne ricercatrice uccisa nell'attentato di Parigi la sera del 13 novembre. Ci sarà il capo dello Stato. (Noi Notizie)

Lo ha detto la stessa presidente, uscendo dalla camera ardente di ... Venezia, 23 nov. (askanews)

La città si è stretta intorno alla famiglia Solesin. VENEZIA. (il mattino di Padova)

Il padre Alberto: "Dedicato ai giovani che lavorano, soffrono, non mollano". L'ultimo saluto a San Marco alla 28enne simbolo di una rivoluzione civile possibile. (VeneziaToday)

Tutte le più alte istituzioni hanno abbracciato Venezia oggi in ricordo di Valeria, morta durante gli attentati di Parigi il 13 novembre. (Vvox)