Tutti i misteri dell'algerino arrestato a Salerno: caccia ai suoi contatti, sarà estradato in Belgio

La Stampa INTERNO

Djamal Eddine Ouali, fermato a Bellizzi, era entrato in Italia a gennaio con la moglie. È accusato di aver fornito documenti falsi ai jihadisti che hanno colpito Parigi e Bruxelles. Djamal Eddin Ouali. Guarda anche. Leggi anche. AP. Il kamikaze della ... (La Stampa)

Su altri media

L'uomo è accusato di aver prodotto documenti falsi per i terroristi di Parigi e Bruxelles. Djamal Dddine Ouali non ha risposto all'interrogatorio del giudice. (Quotidiano.net)

Il domino dell'organizzazione che ha attaccato Parigi e Bruxelles sta venendo giù. Il terzo uomo dell'aeroporto di Zaventem è – ma manca la conferma ufficiale – Fayçal Cheffou, un reporter radicalizzato. (euronews)

Rotterdam: blitz nella notte, arrestato sospetto terrorista (La Repubblica)

Lo riferiscono i media belgi e Site, ... Un nuovo video da parte dell'Isis annuncia che gli attentati di “Bruxelles” sono solo “un assaggio”. (Secondo Piano News)

E' quanto ha ripetuto Djamal Eddine Ouali, arrestato sabato scorso dalla polizia, a chi ha potuto avvicinarlo nel carcere di Fuorni. Il sindaco Volpe: "Non è escluso furto d'identità". (La Citta di Salerno)

Si e' avvalso della facolta' di non rispondere Djamal Eddine Ouali, il 40enne algerino arrestato a Bellizzi, nel Salernitano, in esecuzione di un mandato di arresto europeo nell'ambito di una indagine su una rete di procacciatori di documenti falsi ... (Italia Oggi)