Il maestro pizzaiolo Enzo Piedimonte al Concertone di Roma del 1° Maggio

Il maestro pizzaiolo Enzo Piedimonte al Concertone di Roma del 1° Maggio

La sua ascesa di leader nel settore Pizzeria non si arresta e soprattutto la sua presenza in manifestazioni internazionali con una straordinaria visibilità, sotto il profilo sociale come può essere la celebrazione della Festa dei Lavoratori nella capitale d’Italia. Lo chef pizzaiolo Enzo Piedimonte, napoletano senza tempo e di attaccamento messinese, ha raggiunto un altro meraviglioso risultato: è stato chiamato a coordinare il suo settore al concertone del 1° Maggio a Roma che viene organizzato come di consueto dai sindacati Cgil, Cisl e Uil e quest’anno ha come titolo “Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale”. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Noemi (Fanpage.it)

Presentato dall’inedita coppia artistica Noemi ed Ermal Meta il Concerto del Primo Maggio di Roma 2024 si svolge per la prima volta al Circo Massimo, come sempre ad ingresso libero. (Corriere della Sera)

L'evento è infatti al Circo Massimo. È il Primo maggio e come ogni anno Roma si anima con il concertone per la Festa dei Lavoratori. (leggo.it)

Concertone del Primo Maggio a Roma: il maltempo non ferma i fan

Mentre della kermesse italica dei solisti o dei gruppi più in voga, dei fenomeni di stagione che si sono susseguiti dal 1990 in poi, non è che me ne importasse molto, non escludevo di proposito il “Concertone” che aveva il pregio di proporre qualche ospite internazionale che a ripensarci oggi ci sembra incredibile. (Liberoquotidiano.it)

fatto spazio alla musica, per la prima volta il Concerto del Primo maggio è ospitato da questo Quando arriviamo al Circo Massimo di Roma ci rendiamo subito conto che la Storia ha accolto e (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il concerto del Primo Maggio organizzato a Roma per la prima volta non più in piazza San Giovanni, ma al Circo Massimo. La pioggia battente non ha fermato ragazze e ragazzi di tutta Italia che sono arrivati nella capitale per assistere alla performance dei propri artisti preferiti. (La Nuova Sardegna)