“Noi stiamo con Roberto” | l'appello in difesa del ministro Speranza

Zazoom Blog INTERNO

Leggi su nextquotidiano (Di sabato 17 aprile 2021) L’idea è dello scrittore Maurizio De Giovanni che su Facebook ha pubblicato“Noicon” a sostegno del.

Poveri n… - AnnaPaolaZoe : RT @MichelaMeloni1: Il nuovo governo, quello dei migliori per intenderci, si trova a dover assecondare l'idea scellerata di Salvini del #io… -

Maurizio De Giovanni ha presentato così la sua iniziativa, a difesa del ministro attaccato da Salvini, ma non solo, in un momento, come si legge “complicato per la vita del nostro Paese” Ho la fortuna di conoscere personalmente Roberto Speranza. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Speranza coprifuoco. Il coprifuoco dalle ore 22 alle 5 almeno per ora rimane confermato. Il Ministro Speranza conferma il coprifuoco. Conferma del coprifuoco dalle ore 22 alle 5 del mattino (Yahoo Notizie)

li eroi schierati a mo’ di scudo umano in difesa del Ministro della Salute hanno un unico comun denominatore: contrapporsi a Salvini. Preferiscono passar sopra alle menzogne di Guerra, alle reticenze di Speranza e, sopratutto, passano come carri armati sulla necessità di fare chiarezza circa la gestione della pandemia. (Il Tabloid)

(Adnkronos Salute) – “Noi stiamo allargando a un’ipotesi di zona gialla, quindi c’è una profonda differenza con l’impianto di prima e diamo un segnale che va nella direzione giusta”, ma comunque “resta vigente il modello per zone e fasce” il sistema dei colori, “un modello prudenziale che sarà capace di leggere eventuali situazioni che dovessero verificarsi nei territori”. (Il Sannio Quotidiano)

(Di sabato 17 aprile 2021), l’del ministrodi venerdì 162021: la Campania in zona arancione. E’ solo la regione governata da De Luca, infatti, a modificare la zona rispetto alle ultime settimane.che lascia in zona rossa solamente Puglia, Sardegna e Valle d’Aosta. (Zazoom Blog)

Perché era chiaro che il problema di data di riapertura era (e rimane) un problema politico oltre che un problema scientifico. un piccolo dettaglio, comunque sufficiente a farci capire l’idea alla base della strategia di Draghi e non è una concessione Salvini. (HamelinProg)

Inoltre, per effetto del Decreto Legge del 1 aprile 2021, alle Regioni in zona gialla si applicano fino al 30 aprile le stesse misure della zona arancione. La seconda Ordinanza rinnova fino al 30 aprile la permanenza in zona rossa per le Regioni Puglia e Valle d’Aosta. (Panorama della Sanità)