Barbie non piace più alle bambine. E' crisi, lascia ad di Mattel

Blitz quotidiano ECONOMIA

NEW YORK – Barbie non piace più alle bambine e per Mattel, che la bambola produce, è crisi. L'amministratore delegato di Mattel, Bryan Stockton, lascia dopo tre anni alla guida del colosso dei giocattoli in seguito ai risultati deludenti. Le vendite nel quarto ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Incredibile ma vero, anche le Barbie stanno soffrendo la crisi che da anni attanaglia l'Europa Occidentale. La Mattel, azienda britannica che produce le mitiche bambole, con un meno 21% ha avuto un pauroso decremento delle vendite. (Baritalia News)

La Barbie non tira più. Nonostante i ripetuti tentativi di rilancio, le vendite della bambola icona calano, con l'avanzata dei videogiochi. (Giornale di Sicilia)

Possibile che alla vigilia del suo 56esimo compleanno l'icona mondiale della bellezza abbia completamente perso il suo fascino? A giudicare dall'andamento dei ricavi che la bambola più desiderata di sempre, la Barbie, garantisce alla Mattel parrebbe di sì. (Panorama)

E' l'agricoltura e, più in generale, il sistema agroalimentare nel suo complesso ad avere il maggior potenziale per consentire al Paese di mettersi finalmente alle spalle la crisi economica. (Città di Ariano . IT)

Nonostante i circa 2 miliardi di fatturato e i quasi 150 milioni di dollari di utile, non è un momento ... (businesspeople.it)

In special modo Ad Arezzo e Firenze. (Bianco Lavoro Blog Magazine)