Renzi-Alfano, vertice nella notte per ridurre le distanze

Leggo.it INTERNO

ROMA - «Questione di ore e chiudiamo». Sono continui in queste ore i contatti fra gli emissari di Matteo Renzi e Angelino Alfano per ridurre la distanza (e l'irritazione) che fra i due sono andate crescendo nella giornata di ieri. Il vertice di maggioranza – da cui ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Dunque non ... All'incontro, che è durato un'ora e mezzo, erano presenti anche Graziano Delrio, Dario Franceschini e Maurizio Lupi. (Primocanale)

Il premier incaricato vorrebbe un governo completamente composto di facce nuove, ma ciò sarebbe totalmente irrealizzabile, anche per quanto riguarda le pressioni di Nuovo Centrodestra. Renzi... (Notizie - Guidone.it)

ROMA – Vertice nella notte tra il 20 e il 21 febbraio tra Matteo Renzi e Angelino Alfano per sbrogliare la matassa della squadra di governo. L'incontro è durato un'ora e mezzo. (Blitz quotidiano)

“Ci sono molte criticità nel programma di governo”: il Nuovo Centro Destra si affida ad un tweet del presidente dei senatori, Maurizio Sacconi, per ... (Quotidiano di Sicilia)

Un vertice che aveva come oggetto il programma di governo e che non è filato esattamente liscio anche e soprattutto per malumori e dissensi Ncd ... (Europaquotidiano.it)

A poche ore dall'agognato traguardo Matteo Renzi ha scoperto le carte finora tenute coperte sulla composizione della sua squadra: avrebbe voluto un governo composto interamente da facce nuove, sa di non poterlo ottenere, ma punta al massimo di ... (La Stampa)