Genoa, la rincorsa di Vitinha: si gioca il futuro in 5 gare. Il prezzo alto non è un ostacolo

Genoa, la rincorsa di Vitinha: si gioca il futuro in 5 gare. Il prezzo alto non è un ostacolo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vito Manuel Carvalho Oliveira detto Vitinha si gioca il futuro al Genoa nelle prossime 5 gare. L'attaccante arrivato a gennaio dal Marsiglia con la formula del prestito con riscatto fissato a 25 milio (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A margine di un evento tenutosi ad Alassio, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di TMW della prossima gara contro il Cagliari: Gilardino: "Contenti del rientro di Vitinha, ora pensiamo al Cagliari" (Tutto Cagliari)

Vitinha, ma non solo, per battere il Cagliari di Ranieri, in fase positiva da quattro partite: importanti i pareggi con la capolista Inter e la Juventus. Il Genoa dovrà cercare di recuperare dagli infortuni non solo l’attaccante portoghese, ma anche Bani (colpo al naso) e Messias (problemi muscolari). (Pianetagenoa1893.net)

Dopo quattro partite saltate, Vitinha sta per fare il suo ritorno. Il giovane portoghese è stato bloccato da un infortunio proprio mentre stava guadagnando fiducia. Vitinha è pronto a tornare in campo. (Cagliari News 24)

Genoa Cagliari, sorriso per Gilardino? Oggi previsto il rientro con il resto del gruppo

Genoa, le condizioni di Vitinha Alla ripresa degli allenamenti, i fari saranno puntati su Vitinha. L'ex Olympique Marsiglia è ancora fermo in infermeria per un problema muscolare: out dalla pausa per le Nazionali, si punta a recuperarlo anche in chiave Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Genoa, le parole di Gilardino su Vitinha (Fantacalcio ®)

Infortunati Genoa – Settimana non particolarmente felice in casa Genoa. I rossoblù, infatti, hanno raccolto solamente un punto su sei disponibili, contro Fiorentina e Lazio, portando a casa un pareggio e una sconfitta. (FantaMaster)