Brasile 2014: Stati Uniti gelati, il Portogallo si salva al 95'

TMNews SPORT

Roma, 23 giu. (TMNews) - Finisce 2-2 la sfida dell'Arena Amazonia tra Stati Uniti e Portogallo, valida per la seconda giornata del Gruppo G del Mondiale. Nelle altre gare domenicali, il Belgio piega 1-0 la Russia di Fabio Capello e vola agli ottavi, mentre ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Finisce 2-2 la sfida dell'Arena Amazonia tra Stati Uniti e Portogallo. (Datasport)

E allo stesso modo USA-Portogallo non verrà ricordata solo per il rocambolesco 2-2 che ha quasi eliminato dai Mondiali il Portogallo, ma anche per la prima ... (Yahoo Eurosport IT)

A Manaus, nella seconda gara della seconda giornata del girone G, finisce 2-2 fra Usa e Portogallo: lusitani avanti al 5' con Nani, pareggio americano con Jones al ... (LiberoQuotidiano.it)

I lusitani di Paulo Bento e Cristiano Ronaldo (molto deludente) hanno sfiorato l'eliminazione dai Mondiali di Brasile 2014, ma a tempo scaduto Silvestre Varela ha regalato il pareggio contro gli ottimi Stati Uniti visti a Manaus e che ... (Tiscali)

Gli americani assaporano la qualificazione: non bastano i gol di Jones-Dempsey. Se Klinsmann fa pari coi tedeschi, Cristiano è fuori. (Soccer Italia)

L'attaccante del Portogallo Cristiano Ronaldo crede ancora nella possibilità per la sua nazionale di qualificarsi agli ottavi di finale della Coppa del Mondo: "La matematica non ci condanna, ... Manaus, 23 giu. (Adnkronos)