Sessantamila in Piazza del Popolo: "Vogliamo 80 euro anche per i pensionati"

La Repubblica ECONOMIA

Sessantamila in Piazza del Popolo: "Vogliamo 80 euro anche per i pensionati" (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Manifestazione "A testa alta". (La Repubblica)

per protestare contro il governo. Almeno 60mila, dicono dal palco gli organizzatori; certo è che l’afflusso di tanti anziani provenienti con dei pullman da tutta Italia ha creato una serie di disagi nel traffico del quadrante nord della Capitale. (La Stampa)

All’evento presenzierà anche il segretario generale dell’Ugl Francesco Paolo Capone. “Basta con le anticipazioni stampa […] (La Voce del Popolo )

Chi percepisce un assegno da 1.000 euro al mese, infatti, paga 1.207 euro in più all'anno rispetto a un lavoratore; 1.260 euro in più, se prende un assegno da 1.200 euro e 1.092 euro in ... (PrimaPaginaReggio.com)

Riguardano la difesa delle pensioni di reversibilità, la tutela del potere d'acquisto delle pensioni, il recupero del danno prodotto dal blocco della rivalutazione, la separazione tra previdenza e assistenza, uguali detrazioni fiscali per lavoratori ... (Mondo TiVu)

Gli amministratori del distretto ceramico hanno firmato ieri la cartolina simbolica “contratto subito!” di Cgil Cisl Uil per il rinnovo dei contratti di pubblico impiego, sanità privata, cooperative sociali e terzo settore. (Bologna 2000)