Sei persone uccise in un attacco attribuito ad al-Shabaab in Kenya

TPI ESTERI

Sei persone sono rimaste uccise in un attacco nel nordest del Kenya giovedì 6 ottobre 2016. I responsabili potrebbero essere dei miliziani islamisti appartenenti al gruppo estremista somalo al-Shabaab. La regione di Mandera, al confine con la Somalia, ... (TPI)

La notizia riportata su altri media

Una galassia terrorist... Un intero Continente, ad esclusione, almeno per il momento, del Sud sub-sahariano. (La Stampa)

Un attacco terroristico da parte di integralisti islamici è ... L'intenzione dei terroristi era quella di colpire gli stranieri. (BeFan)

Un commando armato ha colpito in un quartiere nella provincia di Mandera, nel nordest. Un attacco terroristico da parte di integralisti islamici è stato portato a Mandera, vicino al confine tra Kenya e Somalia. (Alghero News Italy)

Un attacco armato condotto in Kenya da sospetti militanti di al-Shabab ha provocato la morte di almeno sei persone a Mandera, nel nord-est del paese africano, ai confini con la Somalia. (Ultima Edizione.Eu)

Il gruppo jihadista ha rivendicato l'azione. L'attentato è avvenuto nella provincia di Mandera, Nord-Est del Paese. (Sky Tg24)

Stanotte, verso le 2.45 ora locale, un gruppo di terroristi ha attaccato una zona residenziale facendo esplodere ... (Rai News)