Ibarra: "Il digitale non basta, a Italia serve visione di lungo periodo"
L'Ad di Wind al meeting di Cl: "Dobbiamo capire cosa vogliamo essere nei prossimi anni". E avverte: "Investire di più su educazione e formazione". di F.Me. All'Italia serve una visione strategica di lungo periodo per crescere. La definizione di qual è la sua ... (Corriere delle Comunicazioni)
La notizia riportata su altri media
Lo comunica Wind in ... (Corriere delle Comunicazioni)
... ” Wind rinnova la sua comunicazione pubblicitaria affidandola ad un video in cui da padroni la fanno le emozioni vere e dirette che si creano tra esseri umani. (Assodigitale)
La casa di produzione è Mercurio cinematografica. wind agosto 2014. (Engage)
Chiude il Meeting di Rimini: il coro di saluto dei volontari (La Repubblica)
Due eventi molto diversi tra loro, ma di alto profilo, chiudono la settimana di incontri, mostre e testimonianze della 35° edizione del Meeting di Rimini. (La Stampa)
ANche quest'anno Icaro Tv (canale 91) propone diversi ... (News Rimini)