Ibarra: "Il digitale non basta, a Italia serve visione di lungo periodo"

L'Ad di Wind al meeting di Cl: "Dobbiamo capire cosa vogliamo essere nei prossimi anni". E avverte: "Investire di più su educazione e formazione". di F.Me. All'Italia serve una visione strategica di lungo periodo per crescere. La definizione di qual è la sua ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altri media

Lo comunica Wind in ... (Corriere delle Comunicazioni)

... ” Wind rinnova la sua comunicazione pubblicitaria affidandola ad un video in cui da padroni la fanno le emozioni vere e dirette che si creano tra esseri umani. (Assodigitale)

La casa di produzione è Mercurio cinematografica. wind agosto 2014. (Engage)

Chiude il Meeting di Rimini: il coro di saluto dei volontari (La Repubblica)

Due eventi molto diversi tra loro, ma di alto profilo, chiudono la settimana di incontri, mostre e testimonianze della 35° edizione del Meeting di Rimini. (La Stampa)

ANche quest'anno Icaro Tv (canale 91) propone diversi ... (News Rimini)