Fincantieri scommette sulla Cina, accordi con Carnival e cinese CSSC

Wall Street Italia ECONOMIA

Obiettivo espandersi in un mercato che potrebbe contare 4,5 milioni di passeggeri entro il 2020. E che potrebbe diventare il numero uno al mondo. ROMA (WSI) - Fincantieri, società leader nella costruzione di navi da crociera, ha firmato due memorandum ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il gruppo presieduto da Giuseppe Bono ha siglato due accordi con Carnival, la più grande compagnia di crociere al mondo, ... Fincantieri parte all'attacco del mercato cinese. (La Stampa)

Fincantieri, leader nella costruzione di navi da crociera, ha firmato due memorandum d'intesa, rispettivamente con Carnival Corporation, la più grande compagnia crocieristica al mondo, e con China Cssc Holdings Limited, controllata di Cssc (China State ... (Il Friuli)

TRIESTE. (la voce d'italia)

Fincantieri ha firmato oggi due memorandum d'intesa con Carnival Corporation, la più grande compagnia crocieristica al mondo, e con China Cssc Holdings Limited, controllata di CSSC (China State Shipbuilding Corporation), che opera in diversi comparti ... (Trasporti-Italia.com)

Guarda a Oriente, Fincantieri. La società di cantieristica recentemente quotata a Piazza Affari ha ... (ilgiornaleditalia)

Fincantieri ha firmato due memorandum d'intesa, rispettivamente con Carnival Corporation e con China. (SoldiOnline.it)