Ajax, Overmars: “Dobbiamo vendere per circa 50 milioni”

CIP ECONOMIA

Due anni fa abbiamo venduto Matthijs de Ligt e Frenkie de Jong per una somma di denaro folle.

Ecco le sue parole:. “Abbiamo chiaro le posizioni in cui ci vogliamo rinforzare, ma tutti sanno anche che prima dobbiamo vendere per circa cinquanta milioni per raggiungere il pareggio.

Anche lo scorso anno con Donny van de Beek e Hakim Ziyech abbiamo raccolto importi considerevoli

Dopo la conquista dell’ennesima Eredivisie, il direttore sportivo dell’Ajax Marc Overmars ha parlato della prossima sessione di mercato. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte Christie's. Un vino “spaziale” a tutti gli effetti! (Italia a Tavola)

Eccola qui, la prima bottiglia di vino invecchiato nello spazio: il costosissimo Petrus, una bottiglia che in asta vola tranquillamente a 50.000 euro Farà poi ritorno sulla terraferma il 14 gennaio 2021 grazie alla “modaiola” navicella Dragon della SpaceX di Elon Musk. (We Wealth)

E' il Petrus invecchiato sulla ISS… -. Ultime Notizie dalla rete : Vino Pétrus Vino da record: perché il Pétrus costa così tanto e cosa c'entra lo spazio Vino da record: perché il Pétrus del 2000 è stato inviato nello spazio La Space Cargo Unlimited ha inviato 12 bottiglie di vino sulla Stazione Spaziale Internazionale, come parte della missione Wise, . (Zazoom Blog)

Sono state piantate sulla Terra e hanno mostrato subito i segni della microgravità: i germogli sarebbero infatti comparsi prima. Un esperimento scientifico, dicono, volto semplicemente a capire se e come la microgravità, o l’assenza di gravità, influisca sul vino con l’invecchiamento. (greenMe.it)

a casa d'aste britannica Christie's offre agli amanti e collezionisti di vino pregiato un'opportunità più unica che rara: ha annunciato che una bottiglia di vino francese invecchiata per oltre un anno in orbita attorno alla Terra sarà messa in vendita. (Giornale di Sicilia)

Nell'ambito della ricerca, degli scienziati hanno analizzato il vino dopo il rientro sulla Terra e un gruppo di sommelier ha avuto modo di provarne un lotto presso l'istituto del vino dell'Università di Bordeaux a marzo, per confrontarlo con bottiglie invecchiate in terra. (Notizie - MSN Italia)