VIDEO - L'allenamento della Roma in vista del Napoli

VIDEO - L'allenamento della Roma in vista del Napoli
Il Romanista SPORT

La Roma ha ufficialmente iniziato la preparazione in vista della gara contro il Napoli. Un'altra battaglia, altri 90 minuti all'interno dei quali ci si gioca tanto. Rientrati vittoriosi nella notte, De Rossi e la squadra sono subito scesi in campo per esercitazioni con il pallone ed una parte atletica. Lavoro differenziato per Lukaku e Smalling, entrambi alle prese con problemi muscolari. La notizia del giorno è il rientro in gruppo di Ndicka, che ha ottenuto il via libera ed è pronto ad aiutare i compagni in un finale di stagione infuocato. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La coppia contro il Napoli sarà Mancini-Huijsen: i due avevano giocato insieme nella difesa a 4 contro il Frosinone. Emergenza difesa per la Roma di Daniele De Rossi. (Calciomercato.com)

Il ranking Uefa per Nazioni regala uno slot in più all'Italia nella prossima Champions. Al momento potrebbe sfruttarlo la Roma, che vince a Udine nel recupero della sfida interrotta per il malore a Ndicka e rafforza il 5° posto. (Sky Sport)

Quest'oggi la squadra giallorossa si è ritrovata a Trigoria: la buona notizia è il completo recupero di Ndicka. Una certa attenzione, però, c'era anche sul recupero di Lukaku, infortunatosi contro il Milan e desideroso di rientrare il prima possibile. (Fantacalcio ®)

Roma, emergenza difesa a Napoli: Smalling out, Ndicka torna ad allenarsi. Tocca ad Huijsen

Le condizioni dell'esperto difensore inglese, era reduce già da un lungo stop e De... (Tuttocampo)

Il guizzo di Cristante ad una manciata di secondi dalla sirena ha trasformato ad Udine un pareggio apparentemente scritto in una vittoria che, classifica alla mano, mantiene la Roma ancora pienamente in corsa per il quarto posto dopo il k. (Today.it)

Nel frattempo, come riporta Il Messaggero, il tecnico giallorosso De Rossi ha ritrovato Ndicka in gruppo e pienamente disponibile per le prossime sfide di campionato. Vittoria importante, in attesa di sfidare il Napoli tra pochi giorni. (Il Romanista)