Premier: vincono i Manchester, Chelsea ok, Pellè super

Tuttosport SPORT

TORINO - Liverpool beffato nel derby della città dei Beatles, giocato all'ora di pranzo ad Anfield. In vantaggio con un gol di Gerrard al 65', i Reds sono stati raggiunti dall'Everton in pieno recupero, al 92', quando Jagielka s'è inventato un gran tiro di destro su ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il Chelsea torna a marciare dopo il pareggio sul campo del Manchester City e lo fa stritolando senza alcun impaccio l'Aston Villa. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo tre partite senza vittoria (due pareggi e una sconfitta), il Manchester City torna al successo in casa dell'Hull City: 4-2 il finale a favore dei “citizens” che prima sprecano l'iniziale vantaggio di due reti facendosi ... (TuttoCalcioEstero)

Partita emozionante e vittoria importante per il Manchester City sul campo del Hull City. I Citizens, che affronteranno martedì in Champions la Roma, hanno segnato ben due goal nei primi undici minuti con Silva e Dzeko. (ForzaRoma.info)

Il tecnico cileno non ha mai nascosto la sua ammirazione per la squadra di Rudi Garcia. Dopo il buon esordio in Coppa di Lega, il Manchester City cerca di riconfermarsi anche in Premier ... (ForzaRoma.info)

Il 6/o turno di Premier League si apre con il derby di Liverpool nel lunch match delle 13.45; i Reds dominano a lungo, vanno in vantaggio con una punizione dell'intramontabile Gerrard ma, nel recupero, devono inchinarsi alla cannonata di Jagielka da 30 ... (Mai Dire Calcio)

Il Manchester City fa molta fatica, ma riesce ad espugnare il campo dell'Hull City. HULL CITY-MANCHESTER CITY 2-4 ... (Insideroma)