Fdi, la provocazione di Delmastro a difesa della Meloni. Tutta da ridere (ma che fa riflettere)

DiariodelWeb.it INTERNO

BIELLA – Un'autodenuncia, dai tratti ironici e esilaranti, che suona come un durissimo atto di accusa. Il giovane avvocato biellese Andrea Delmastro, storico militante di destra del Biellese, da qualche anno nella direzione nazionale di Fratelli d ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

BERGAMO — Fratelli d'Italia-AN denuncia il grave atto di intimidazione e censura politica da parte di un organismo del governo, l'Ufficio nazionale antidiscriminazioni Razziali”, nei confronti di Giorgia Meloni. (Bergamosera)

A raccontare la dinamica dei fatti è la stessa Meloni ... (Mondo TiVu)

L'esponente di Fratelli d'Italia è ... Questa volta però la 'vittima' della campagna contro i migranti è Giorgia Meloni. (Termometro Politico)

L'ex ministro e deputata si è imbavagliata per protestare contro l'Ufficio discriminazioni razziali. Giuliano Ferrara lo usò in tv. (L'Espresso)

Giorgia Meloni è incorsa nelle ire dell'Unar. Svegliandola da un sonno profondo: negli ultimi due anni, dell'Ufficio Nazionale antidiscriminazione si è sentito parlare due volte. (ilgiornaleditalia)

Roma, 3 settembre 2015 – Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, scrive al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in seguito alla lettera dell'Unar, l'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, del dipartimento delle Pari ... (Notizie Free)