Giappone, in prigione per un bacio

Leonardo.it ESTERI

Scrivere di queste cose non è semplice, perché della notizia in sé sappiamo un po' poco. Tutto quello che si può leggere in rete, è che un italiano di 40 anni, di cui conosciamo solo il nome – Vincenzo – e la prima lettera del cognome – una D -, è stato ... (Leonardo.it)

Su altri media

Nella fattispecie, siamo a Wakayama, territorio a pochi passi da Osaka. L'episodio è avvenuto mercoledì pomeriggio su ... (Quotidianamente)

SINGAPORE — Due tedeschi sono stati oggi condannati a nove mesi di prigione e tre fustigate a Singapore, per aver scritto dei graffiti con spray colorato su una carrozza ferroviaria. (Bergamosera)

Un uomo italiano di circa 40 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Wakayama, nelle vicinanze di Osaka in Giappone. Si conosce solo il nome e l’esiziale del cognome, Vincenzo D. (aciclico magazine)

Uno stabiese di 40 anni, Vincenzo D., in visita nel Sol Levante, è stato arrestato per aver tentato di baciare sulla fronte una giovane di 21 anni. Il fatto, accaduto mercoledì, si presenta come in rotta... (Vesuviolive.it)

TOKYO, 6 MAR - Un italiano di 40 anni, Vincenzo D., è stato arrestato in Giappone dalla polizia di Wakayama, vicino a Osaka, per aver tentato di baciare sulla fronte una ragazza di 21 anni. (Brescia Oggi)

L'episodio è accaduto mercoledì pomeriggio su un treno della JrKisei Line in quello che, secondo gli inquirenti, potrebbe configurarsi come un caso di molestie in base alla normativa di contrasto a «oltraggio e atti osceni». (Giornale di Sicilia)