Decontribuzione Sud: dall'INPS le istruzioni operative

Diritto Bancario ECONOMIA

Decreto Agosto).

In particolare, l’agevolazione consistente in un esonero dal versamento dei contributi pari al 30% della contribuzione previdenziale complessivamente dovuta dai datori di lavoro privati.

Con Circolare n. 122 del 22 ottobre 2020, l’INPS ha fornito le indicazioni e le istruzioni per la gestione degli adempimenti previdenziali relativi all’agevolazione contributiva per l’occupazione in aree svantaggiate (Decontribuzione Sud), così come previsto dall’Articolo 27 del decreto-legge 14 agosto 2020, n. (Diritto Bancario)

Ne parlano anche altri media

Destinatari dell’agevolazione. Possono accedere al beneficio tutti i datori di lavoro privati anche non imprenditori, con esclusione del settore agricolo e dei datori di lavoro che stipulino contratti di lavoro domestico. (Ipsoa)

Pensioni pagamento novembre 2020 accredito in Poste e in Banca:. La pensione è sempre consultabile online con il cedolino pensione di novembre 2020. (The Italian Times)

Non sono oggetto del bonus Sud le seguenti contribuzioni:. leggi anche Bonus assunzioni: novità in arrivo con la Legge di Bilancio 2021. Bonus Sud: requisiti. Nella circolare sul bonus Sud INPS spiega quali sono i requisiti per accedervi e quindi a quali datori di lavoro è riservata la misura del decreto Agosto. (Money.it)

Sulle pensioni anticipate tramite APE sociale e Quota 41 si avvicina la scadenza utile per l’invio della propria pratica nell’anno in corso. (Ultim'ora News)

Per la pensione di invalidità civile la domanda viene semplificata e in particolare la novità riguarda l’inserimento dell’IBAN. (Money.it)

Bonus Sud sui contributi dovuti: istruzioni INPS sull'esonero del 30% applicabile dal 1° ottobre al 31 dicembre 2020 per i lavoratori che operano nelle regioni del Mezzogiorno. Bonus Sud sui contributi dovuti: istruzioni INPS sull’esonero del 30%. (Informazione Fiscale)