Lazio-Juve: Mediaset, Rai o Sky? Dove vedere la Coppa Italia in tv o in streaming

Lazio-Juve: Mediaset, Rai o Sky? Dove vedere la Coppa Italia in tv o in streaming
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus riparte dal 2-0 dell'andata (a segno Chiesa al 50’ e Vlahovic al 64’) nell'affrontare la Lazio martedì sera all'Olimpico nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. La vincitrice affronterà in finale - il 15 maggio all'Olimpico - la vincitrice fra Atalanta e Fiorentina. Per la Juve signficherebbe il ritorno alla vittoria di un trofeo tre anni dopo, dunque il primo nell'Allegri-bis, nonché la conquista di uno dei due obiettivi stagionali prefissati. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

DOMANI DECISIVA PER MOLTI ANCHE PER IL FUTURO? – «Quando si gioca, si gioca per il massimo dei risultati. Se li fai sei bravo, altrimenti no. Questa è la legge del calcio e della vita. Oggi non si pensa al futuro però, ma agli obiettivi che abbiamo e per cui abbiamo lavorato per 7-8 mesi per arrivare ora dove si decidono i campionati e le coppe. (Juventus News 24)

Nelle partite di andata bianconeri e viola hanno avuto rispettivamente la meglio su biancocelesti e nerazzurri per 2-0 ed 1-0, ma tutto è ancora aperto in chiave qualificazione. Si giocheranno tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile le semifinali di ritorno della Coppa Italia 2023/2024. (Today.it)

Prove di formazioni per il tecnico croato, che oggi ha ritrovato Matteo Guendouzi, che domani sera sarà sicuramente titolare a centrocampo, in un centrocampo con a fianco Danilo Cataldi. Allenamento Lazio, rifinitura pre Juve: si rivede Guendouzi. (Lazio News 24)

Coppa Italia, i giocatori a rischio per la finale: tutti i diffidati

La quiete, nel bel mezzo di due tempeste. La prima Matteo Guendouzi l’ha vissuta negli ultimi dieci giorni, da quel forfait nella vigilia di Lazio-Salernitana che tanto ha fatto discutere. La società ha parlato di un problema al polpaccio che lo ha tenuto ai box anche contro il Genoa, qualcuno ha parlato di un’accesa discussione con Tudor. (TUTTO mercato WEB)

Ancora una volta Igor Tudor dimostra di avere le idee chiare per la sua Lazio, chiamata alla rimonta contro la Juve in Coppa Italia: "L’allenatore può dare una mano, ma se non hai Vecino, Felipe Anderson, Kamada, tu puoi lavorare 8 ore al giorno ma non vinci". (Fanpage.it)

(inviato all’Olimpico) – Dopo il successo in campionato a Genova, la Lazio torna in campo contro la Juve nel match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. I biancocelesti cercano l’impresa dopo il ko per 2-0 di Torino. (Lazio News 24)