Lazio, Tudor spazza il "caso Guendouzi": grande chance contro la Juve

Lazio, Tudor spazza il caso Guendouzi: grande chance contro la Juve
La Lazio Siamo Noi SPORT

Subito titolare, via il cattivo umore. Matteo Guendouzi, dopo l'edema da affaticamento al polpaccio sinistro e il diverbio con Tudor, tornerà a disposizione dal 1', in una gara fondamentale per la Lazio: la semifinale di ritorno contro la Juve. Dopo il caso che si è aperto prima della partita contro la Salernitana - quando nelle prove tattiche della vigilia non aveva digerito l'esclusione poiché gli era stato consegnato il fratino della riserva - questa sera è attesa da lui una grande risposta, soprattutto dal punto di vista mentale. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Lazio, Tudor riparte da Guendouzi: Matteo suona la carica anti-Juve (TUTTO mercato WEB)

"Sarà una gara importante, si gioca per andare in finale contro una squadra forte e con un risultato non facile. Dobbiamo provarci fino alla fine con tutte le forze, bisogna fare una partita perfetta e non sbagliare niente". (Firenze Viola)

I bianconeri partono dal vantaggio di 2-0 dell'andata del 2 aprile, quando Chiesa e Vlahovic decisero la partita all'Allianz Stadium. Questa volta c'è in palio la finalissima di Coppa Italia. (la Repubblica)

Lazio, la probabile formazione contro la Juventus in Coppa Italia

ROMA (ITALPRESS) – “E’ una gara importante perchè si gioca per andare in finale contro una squadra forte e contro un risultato che non è facile da ribaltare. Però dobbiamo provarci con tutte le nostre forze: bisogna crederci, fare una partita perfetta, non sbagliare niente perchè è un nostro obiettivo, poi vediamo cosa succede”. (Quotidiano del Sud)

Michele Padovano, leggenda juventina, si confronta con Antonio Romano sul canale de IlBianconero riguardo alla cruciale semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. (Calciomercato.com)

Ribaltare il ko per 2-0 dell’andata, deciso dalle reti di Chiesa e Vlahovic. È questo l’obiettivo della Lazio di Igor Tudor, che domani alle ore 21 sfida allo stadio Olimpico la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)