Dalla vendita di Iveco ai cinesi all'Istituto per l'intelligenza artificiale. Sberleffi per Torino

Il Torinese ECONOMIA

Perché non fare avere a Torino qualche ricaduta positiva dagli investimenti in “beni di lusso e i servizi finanziari“?

Oggi l’assemblea ordinaria degli azionisti di Iveco dovrebbe esprimersi sulla vendita o meno ai cinesi.

Non solo per il continuo depauperamento del patrimonio ex Fiat e per il disimpegno dalla città di quella che possiamo continuare a chiamare la famiglia Agnelli.

La stampa, il giornale di famiglia, pubblica con grande enfasi l’assegnazione a Torino di un quarto di finale della coppa Davis, una settimana d tennis. (Il Torinese)

Su altri media

Livello di guida autonoma IVECO alimentati con il Gas Naturale Liquefatto GNL. Dire solo “camion a guida autonoma“, però, non basta, bisognerebbe capire di quale livello stiamo parlando, visto che il SAE J3016 classifica le tecnologie di guida autonoma in sei livelli, da 0 a 5. (NEWSAUTO)

#calciomercato #footballnews24 #notizie #mercato #Calciomercato Inter, assalto a Lingard: pronta l’offerta -. Ultime Notizie dalla rete : Pronta l’offerta La lettera di Fabrizio Corona in diretta tv: “Sono pronto a morire per i miei diritti” Fanpage. (Zazoom Blog)

Così il leader della Lega Matteo Salvini commenta in un’intervista a Formiche.net la possibile cessione di una divisione di Iveco all’azienda cinese Faw Group. – “Credo sia una follia cedere una parte di una nostra azienda strategica e spero si possa porre rimedio”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Lo sviluppatore di tecnologia per autocarri a guida autonoma Plus, che si concentra sui mercati in Cina, Stati Uniti ed Europa, sta espandendo l’applicazione della sua tecnologia nel settore della logistica, fornendo al produttore italiano di veicoli da trasporto IVECO il suo sistema di guida automatizzata. (Ufficio Spettacoli.it)

La società, a conduzione familiare, è attualmente costituita da Antonio Di Teodoro e dai suoi figli, Elia e Valerio La fornitura comprende 10 IVECO S-WAY LNG, modello AS440S46T/P, frutto di un accordo siglato lo scorso settembre. (Bruno Allevi)

Ma nel frattempo la stessa Iveco trova ambiti di mercato in cui specializzarsi. E tutto questo anche all’insegna dell’ambiente con la possibilità di alimentare i mezzi con il gas naturale liquefatto. (QuiBrescia.it)