Cnh – Titolo in rialzo (+2%) su rumors offerta Faw per Iveco entro questa settimana

Il Cittadino on line ECONOMIA

Titolo in rialzo a Piazza Affari, in scia ai rumors su una stretta nella cessione di Iveco al gruppo cinese Faw.

Dal perimetro del deal sarebbe anche esclusa la partecipazione del 7% in Nikola

La azioni Cnh guadagnano il 2% a 13,2 euro, rispetto al +0,4% del Ftse Mib.

Secondo quanto riportano fonti di stampa, Faw avrebbe concluso la due diligence sulla divisione dei veicoli commerciali di Cnh e sarebbe pronta a presentare un’offerta per il 100% di Iveco e per una quota di maggioranza della divisione powertrain già questa settimana. (Il Cittadino on line)

La notizia riportata su altri giornali

Iveco, marchio di Cnh, ha sottoscritto un memorandum di intesa con Plus, azienda leader globale nei veicoli autonomi e per l’autotrasporto, per lo sviluppo congiunto di veicoli commerciali a guida autonoma. (Il Cittadino on line)

#calciomercato #footballnews24 #notizie #mercato #Calciomercato Inter, assalto a Lingard: pronta l’offerta -. Ultime Notizie dalla rete : Pronta l’offerta La lettera di Fabrizio Corona in diretta tv: “Sono pronto a morire per i miei diritti” Fanpage. (Zazoom Blog)

Ecco, fosse per me, metterei un vincolo di inconquistabilità in alcuni settori della nostra produzione agricola” “Così come è stata una follia la vicenda Fiat, abbiamo fatto un regalo ai francesi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Livello di guida autonoma IVECO alimentati con il Gas Naturale Liquefatto GNL. Dire solo “camion a guida autonoma“, però, non basta, bisognerebbe capire di quale livello stiamo parlando, visto che il SAE J3016 classifica le tecnologie di guida autonoma in sei livelli, da 0 a 5. (NEWSAUTO)

Nuova consegna per Iveco. IVECO ha consegnato 10 IVECO S-WAY LNG alla società AEV Srl di San Giovanni Teatino (CH), azienda specializzata nel trasporto merci in conto terzi.La consegna, avvenuta nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid, si è tenuta presso la sede della concessionaria IVECO Adriacar a Pescara. (Bruno Allevi)

E tutto questo anche all’insegna dell’ambiente con la possibilità di alimentare i mezzi con il gas naturale liquefatto. Ma nel frattempo la stessa Iveco trova ambiti di mercato in cui specializzarsi. (QuiBrescia.it)