ROMA. 25 aprile: Insulti a Brigata Ebraica in corteo.

Giornale La Voce INTERNO

Celebrazioni in tutta Italia per il settantesimo anniversario della Liberazione. Con il capo dello Stato, Sergio Mattarella, ad esaltarla come “la festa della libertà di tutti”. E, come sempre, non sono mancate le polemiche. Il segretario della Lega Nord Matteo ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri media

25 Aprile. Il previsto contatto tra i militanti pro palestinesi e la brigata ebraica si esaurisce in una manciata di cori. (il manifesto)

Da Milano a ... 70 anni fa l'Italia veniva liberata dall'oppressione nazifascista e si avviava timidamente a diventare Repubblica. (Mediapolitika)

Mattarella25aprile Come da copione il 25 aprile si conferma festa dei veleni e delle divisioni. ieri la solita pantomima è andata in scena a Milano, dove è intervenuto il presidente Mattarella. (Giornale.it)

La brigata, che diversamente quella romana ha deciso di sfilare, era ... - "Assassini, fuori i sionisti dal corteo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E ancora: "Assassini, fuori dal corteo". La presenza della brigata ebraica, che come ogni anno partecipa al corteo milanese del 25 aprile, è stata duramente contestata da alcune decine di militanti dei movimenti per la liberazione della Palestina. (Articolotre)

La polizia ha arginato i manifestanti, gruppi filo-Palestina e antisionisti, i quali in piazza ... (Quotidiano.net)