Oggi è il giorno dell'orgoglio alpino: la grande sfilata da mattina a sera

Il Gazzettino INTERNO

TREVISO - Oggi è il grande giorno della sfilata, il momento più significativo dell'Adunata degli Alpini: 80mila penne attraverseranno Treviso dalla mattina fino a sera. Un percorso di 2 chilometri e 130 metri. Dalla partenza da piazzale Burchiellati ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non mancano le iniziative originali , come quella di Cesare ... Prime Penne nere della Granda a Treviso per la 90ª Adunata nazionale degli alpini. (La Stampa)

"Da Caporetto al Piave, gli Alpini d'Italia per sempre" sarà il messaggio che esporranno ad inizio sfilata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Cal.) «Non sono alpini, ma giovinastri che si mettono in testa il cappello con la penna nera solo per fare casino. TREVISO - (P. (Il Gazzettino)

Iroso, quasi cieco, con problemi di dentatura, ma orgoglioso e tonico come una volta, ha accettato di buon grado tutte le attenzioni e si è prestato anche a fare da testimonial dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism), che a un paio di metri ... (AlgheroNewsIt)

Un corteo in cui – si legge sull'Eco di Bergamo – i presenti hanno marciato “compatti, insieme in un ... (ilgiornaleditalia)

Forse qualcuno più del solito perché molti Alpini valdostani sono originari di ... «Saremo più o meno 1.100, come tutti gli anni. (La Stampa)