Elon Musk vuol comprare il Manchester United?

Punto Informatico ECONOMIA

Tra i tifosi c’è chi invoca un cambio di rotta, anche e soprattutto a livello dirigenziale, ma a quanto pare non sarà Elon Musk ad accontentarli

Quanto costerebbe eventualmente acquistare il Manchester United, ereditandolo dall’attuale proprietà americana della famiglia Glazer?

All’iniziale Sto anche comprando il Manchester United ha fatto seguito No, si tratta di uno scherzo di lunga data su Twitter, non sto comprando alcuna squadra sportiva . (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Ratcliffe mette nel mirino il Manchester United: "Interessato, se il club è in vendita". vedi letture. Nel caso saremmo interessati a parlare con una proprietà del lungo termine. (TUTTO mercato WEB)

All’indomani del fermento legato alle affermazioni di Elon Musk, che ha affermato di essere pronto a comprare il Manchester United, precisando poi che scherzava, il titolo del club britannico segna a Wall Street un balzo di oltre il 2% a 13,05 $. (Borse.it)

Supporto a 12,94 I proprietari avrebbero discusso, in via preliminare e senza che sia stata presa una decisione in merito, della possibilità di coinvolgere un nuovo investitore.L'indiscrezione arriva poche ore dopo che l'acquisto del Manchester United è stato oggetto di un, che dopo aver affermato di volersi comprare la squadra ha ritrattato, derubricando il tutto a uno scherzo. (Teleborsa)

Le discussioni sono in corso e non e' detto che gli americani, proprietari del Manchester dal 2005, si risolvano a cedere una quota del club. Proprio oggi l'acquisto del Manchester United e' stato oggetto di un tweet di Elon Musk, che dopo aver affermato di volersi comprare il club ha ritrattato, derubricando il tutto a uno scherzo. (Sport Mediaset)

Non è ancora chiaro se si fa riferimento ad una cessione di una quota di minoranza del Club od un vero e proprio cambio di proprietà. Secondo quanto riportato da Bloomberg e rilanciato da testate come il The Times, la famiglia Glazer, nel mirino dei tifosi dei Red Devils, avrebbe aperto ad una vendita. (Calcio News 24)

Il Chelsea attualmente detiene il primato con il gruppo capeggiato da Todd Boehly che ha speso 4,7 miliardi di euro Clamoroso dall'Inghilterra: Manchester United in vendita. (TUTTO mercato WEB)