Tesla CyberQuad, il quad elettrico che si carica e si ricarica sul Cybertruck

HDmotori ECONOMIA

Tesla CyberQuad è stato il momento "one more thing" dell'evento di presentazione del pazzesco pick-up Cybertruck.

Ecco una carrellata di seguito:. Lo stile è decisamente futuristico e squadrato, in linea con quello del Cybertruck.

Non è chiaro quali siano precisamente i piani di Tesla per il quad: il veicolo è menzionato espressamente sul sito di Tesla, proprio nella pagina dedicata al pickup, ma solo una volta e quasi di sfuggita. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Le forme spigolose del Tesla Cybertruck convincono un altro utente, che dice: «Belle linee, decisa e diversa. Il giorno dell'atteso debutto del pick-up di Tesla, Cybertruck, è arrivato, e a far discutere, oltre alla prova, andata malissimo, dell'infrangibilità dei finestrini durante la presentazione del modello, è l'inusuale design del nuovo nato della casa di Palo Alto. (Automoto.it)

La Tesla Cybertruck su strada in riproduzione.... Sembra un'autoblindo, una specie di Stealth invisibile ai radar con le ruote. (la Repubblica)

Già in vendita on line e prime consegne nel 2022 per la nuova personalissima auto elettrica della Tesla. Elon Musk stupisce ancora. di Vincenzo Borgomeo. Leggi: Tesla Cybertruck: il pickup diventa una supercar. (La Repubblica)

Dopo la sfortunata presentazione, le azioni della Tesla hanno subito un calo in Borsa di oltre il 5%. New York, 22 novembre 2019 - Debutto con gaffe - e palpable imbarazzo in diretta di Elon Musk - per il futuristico CyberTruck di Tesla, pickup elettrico e (nelle promesse) antiproiettile. (Quotidiano.net)

Sul Cybertruck il pacchetto verrà offerto a circa 7mila dollari e consentirà rimorchi, parcheggio automatico e “full self-driving”. Infine, ci sarà la funzione dell’Autopilot, il sistema di guida assistita di Tesla. (Forbes Italia)

Lungo quasi 6 metri, 5.885 mm, largo poco più di 2 metri, 2027 e alto 1.905 mm il Cybertruck può alloggiare a bordo fino a 6 passeggeri. Ma alla presentazione accade un imprevisto. Corrado Canali. (La Gazzetta dello Sport)