Regionali, il bilancio di Antonio Billari che lancia Dp alle comunali: Sosterremo Falcomatà

CityNow INTERNO

E anche se l’ultima delibera della Corte dei conti ci consegna un bilancio fortemente negativo, per me, lui va assolto”.

Ma Dp, vicina agli ambienti oliveriani, non fa drammi, e scalda i motori per le ormai vicine elezioni comunali.

Certo – ricorda Billari - non ci ha fatto bene neanche il confronto-scontro tra Zingaretti e Oliverio, che ha portato molta incertezza a sinistra.

A proposito di “fronte largo” e unità della coalizione che dovrebbe sostenere la ricandidatura di Falcomatà, Billari sottoscrive parola per parola l’intervento di Demetrio Delfino,

Messaggi di stima politica sul solco del rinnovamento indicato da Zingaretti, quelli di Billari che punta tutto anche su un’altra giovane figura del Pd reggino, Giuseppe Falcomatà:. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si trova in questo momento in isolamento nel reparto di Malattie Infettive ed il campione dei test è stato inviato allo Spallanzani. (CityNow)

In questa frazione di Reggio Calabria, sulle pendici dell’Aspromonte, Demetrio Spanò è ancora attivo nella coltivazione dell’orto e dell’uliveto di famiglia. In particolare, sono stati numerosi quelli provenienti da Badolato e da Isca sullo Jonio (in provincia di Catanzaro) dove Demetrio Spanò ha prestato servizio dal 1950 al 1961. (Gazzetta del Sud)

Resterà in osservazione per 24 ore e il test sarà ripetuto. Allarme rientrato per la donna di Campo Calabro. Rimarrà in osservazione per altre 24 ore come previsto dal protocollo ma le condizioni sono già migliorate. (Il Reggino)

"Il Coni da oggi può essere considerato di nuovo il tempio della atletica reggina". Una prima tranche di lavori aveva consentito una riapertura parziale limitata alla pratica delle attività ludico ricreative e di benessere fisico. (CityNow)

L'inchiesta della Procura di Reggio e della Guardia di Finanza partita grazie all'aiuto dei circuiti di videosorveglianza di Palazzo Alvaro. Tredici avvisi di garanzia sono stati notificati dalla Procura di Reggio Calabria ad altrettanti dipendenti della Città Metropolitana reggina, accusati di assenteismo dal posto di lavoro senza giustificazione né autorizzazione. (Il Reggino)

Si tratta di una donna di 27 anni di Campo Calabro che nei giorni scorsi era stata in Veneto. La situazione della donna é stata segnalata dal suo medico di famiglia. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)