Panecaldo a SEL: “Rompere la coalizione sarebbe un grave errore”

Roma Daily News INTERNO

“Un amministratore pubblico d’esperienza quale e’ Massimiliano Smeriglio non puo’ e non deve prendere alla lettera il totonomine, le voci, i retroscena che, non solo negli ultimi giorni, si sono L'articolo Panecaldo a SEL: “Rompere la coalizione sarebbe un grave errore” sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il presidente del Pd e commissario del partito romano Matteo Orfini sul totonomi dei possibili successori di Luigi Nieri sulla poltrona ... (Roma Fanpage)

Filcams, Fisascat e Uiltucs di Parma: "I sindacati di categoria chiedono alle Istituzioni di evitare con ogni mezzo la... (ParmaToday)

marino vendola. Roma, 16 lug – Il comune di Roma perde i pezzi e, dopo l'addio dell'ormai ex vicesindaco Luigi Nieri, la toppa che si prospetta sembra addirittura peggiore del buco. (Il Primato Nazionale)

Il diretto interessato però nega. Il candidato (Pd) a prendere il posto di Nieri è già stato assessore al Bilancio quando il sindaco era Walter Veltroni. (Corriere della Sera)

Tra i temi affrontati i grandi eventi come il Giubileo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

nichi vendola L'indiscrezione riportata da Repubblica è piuttosto clamorosa. L'ex presidente della Regione Puglia appunto, Nichi Vendola, leader nazionale di Sel, sarebbe in pole position per la nomina a vicesindaco della capitale. (Noi Notizie)