Bari, trovato cadavere sul litorale di Torre Quetta

La Prima Pagina SALUTE

L’uomo sulla cinquantina avrebbe il volto tumefatto forse a causa della permanenza in acqua. La salma è stata trasportata al policlinico di Bari ed è a disposizione del medico legale. L’assenza di documenti non ha reso possibile l’identificazione dell’uomo che indossava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli italiani affetti da allergie e intolleranze alimentari stanno per assistere alla realizzazione di un sogno che si configura come diritto: dal 13 dicembre i ristoratori saranno obbligati a segnalare nei menù i cibi a rischio utilizzati come ingredienti per le loro ... (Wakeupnews)

Ma non solo: anche se si acquista o ordina carne o ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

L'Italia si adegua così al regolamento CEE1169/2011 firmato da tutti i Paesi dell'Unione. Dal 13 dicembre sarà obbligatorio nei locali segnalare i cibi che potrebbero provocare pericolose allergie ai consumatori. (Palermomania.it)

Una disposizione contenuta nel regolamento CEE ... (Italiaglobale.it)

L'Italia si adegua e dal prossimo 13 dicembre applicherà il regolamento CEE1169/2011 che prevede che i ristoranti scrivano nei menù la presenza di eventuali allergeni alimentari come uova, pesce, frumento, crostacei, molluschi, glutine, frutta secca, ... (Velvet Body Italia)

Come dovrà essere applicato nei ristoranti? Una scheda? Oppure un libro degli ingredienti? Google +. Gli esercenti al dettaglio di prodotti alimentari e ... (Teatro Naturale)