#Taranto, manifestante abbraccia poliziotto: 'Anche voi siete dalla nostra parte'

Ilikepuglia SALUTE

La donna è scesa in piazza per chiedere un nuovo ospedale che riesca a curare i malati oncologici tarantini. Pubblicato in Cronaca il 30/07/2016 da Redazione. Lettore Vocale Lettore Vocale. Fonte foto: Repubblica Bari. Foto di Michele Piscitelli. (Ilikepuglia)

Su altri giornali

L'abbraccio, durante un sit-in di protesta a Taranto, tra una manifestante e un agente di polizia sta facendo il giro del web. Nella città pugliese ieri hanno ... (Il Giornale di Vicenza)

È questa la sintesi migliore del sit-in di protesta svoltosi a Taranto sabato 30 luglio, in cui i dimostranti si sono ... (L'Huffington Post)

La foto della pista ciclabile con i pali nel mezzo impazza sul web e scatena una bufera sul Comune di Alessandria. (La Repubblica)

«Non vorrei che fosse stato frainteso il mio gesto, quell'abbraccio. Io ero lì per fare il mio dovere di poliziotto, garantire la libertà di manifestazione». (Corriere della Sera)

Una foto simbolo che arriva da Taranto durante la protesta contro le scelte del governo sull'Ilva. TARANTO – Da una parte un poliziotto che ha sconfitto il cancro, dall'altra una manifestante. (Blitz quotidiano)

C'è stato un commovente risvolto nella contestazione che ha accompagnato la visita del Premier Matteo Renzi a Taranto nei giorni scorsi. (Intelligonews)