Petrolio, Venezuela ed Arabia Saudita: la Soap è finita!

Commodities Trading ECONOMIA

Nell'articolo pubblicato ieri in tarda serata mi ero preso il permesso di essere un po'ironico, forse anche strafottente dirà qualcuno, ma ora torniamo seri e vediamo cosa è accaduto e cosa sta accadendo. (Commodities Trading)

Ne parlano anche altre testate

Produzione di petrolio ancora in crescita a gennaio per i paesi OPEC, mentre l'eccesso di offerta è stimato dalla IEA più delle precedenti previsioni di gennaio per quest'anno. I bond energetici USA sono travolti dalle vendite. (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Le turbolenze presenti sui mercati globali non fermano gli speculatori, che continuano a vendere a piene mani il petrolio e le altre commodities, eccetto l'oro che torna a rivestire il carattere di "bene rifugio per eccellenza", al di là ... (Il Messaggero)

NEW YORK (WSI) – Il livello di volatilità che sta caratterizzando il mercato del petrolio non e' stato mai così alto da sette anni a questa parte. (Wall Street Italia)

Avanza anche il Brent a 34,37 dollari. Il greggio Wti viene scambiato a 31,26 dollari al barile con un aumento di 37 centesimi rispetto a venerdì. (la voce d'italia)

Secondo l ... I mercati europei non riescono a consolidare i tentativi di risalita e ripiombano decisamente in rosso con i prezzi del petrolio di nuovo in calo (Brent -0,4% a 32,76 dollari al barile e Wti -0,10% a 29,70 dollari al barile). (Milano Finanza)

Inviaci i tuoi commenti. Commenta. (Brescia Oggi)