Genoa, entusiasmo e cori da stadio per Gilardino: il mister firma la mattonella a Alassio

Genoa, entusiasmo e cori da stadio per Gilardino: il mister firma la mattonella a Alassio
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, entusiasmo e cori da stadio per Gilardino: il mister firma la mattonella a Alassio Un bagno di folla. Tifosi di tutte le età. Dai più giovani, ai più attempati. Tutti uniti per urlare al cielo il suo nome, per una foto o per un autografo. Alberto Gilardino sbanca anche ad Alassio. Nella giornata di ieri si è tenuta la cerimonia di firma sulla mattonella del celebre museo alla presenza delle cariche cittadine e di tanti sostenitori che non hanno voluto perdere l'occasione di posare insieme all'allenatore che tanto bene ha fatto e sta facendo sulla panchina rossoblu. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Alberto Gilardino ha firmato ieri la piastrella del Muretto di Alassio, sottolineano stamani alcuni quotidiani. Il Giornale del Piemonte e della Liguria ha riportato le dichiarazioni di Beppe Vena, albergatore di Alassio e grande amico di Gilardino: «Spesso veniva ad Alassio per trascorrere le vacanze. (Pianetagenoa1893.net)

REPUBBLICA – “Gilardino ad Alassio: firma sul Muretto e dribbling al futuro” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che ripercorre il pomeriggio del tecnico rossoblù nella città del Ponente, dove tra l’altro era solito passare del tempo in villeggiatura già negli anni passati. (Buon Calcio a Tutti)

L’allenatore del Genoa ha inciso la sua firma sulla mattonella del celebre muretto di Alassio: «È un bellissimo riconoscimento, mi fa emozionare e molto piacere. Credo che questo attestato sia da condividere con lo staff e tutta la squadra, per aver vissuto questo anno e mezzo nel modo migliore con loro». (La Repubblica)

Genoa, pronta il rinnovo per Gilardino: super-offerta per blindarlo

Secondo Il Secolo XIX il club rossoblù avrebbe... (Tuttocampo)

Il Genoa passa ai fatti: offerto a Gilardino un triennale da un milione a stagione più bonus (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha rotto ogni indugio: dipendesse soltanto dalla società Alberto Gilardino continuerebbe a essere il tecnico dei rossoblù anche nelle prossime stagioni.Dopo aver preso la squadra in corsa nel dicembre 2022, subentrando all'esonerato Alexander Blessin, e averla trascinata prima al ritorno in Serie A poi a una salvezza mai in discussione, l'allenatore di Biella non conosce ancora quale sarà il suo destino da qui a un paio di mesi. (Calciomercato.com)