Giro d'Italia, Diego Ulissi urlo bis: Italia si gode il suo gioiello

Blitz quotidiano SPORT

Diego Ulissi in copertina. Il Giro d'Italia parla di nuovo azzurro. Il ciclista ha vinto la sua seconda tappa nel corso della competizione del 2014. Evans è tornato maglia rosa. Pubblicato il 18 maggio 2014 09:38 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2014 09:39. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella che era sede d'arrivo dell'ottava tappa: la Foligno-Montecopiolo di 179 chilometri. Sotto gli occhi ammaliati del commissario tecnico ... (Il Giornale di Vicenza)

Il corridore della Lampre si è imposto nella tappa che andava da Foligno a Montecopiolo, di 179 km. MONTECOPIOLO (PESARO-URBINO) - L'italiano Diego Ulissi (Lampre) ha vinto l'ottava tappa del ... (Corriere dello Sport.it)

Giro: bis di Ulissi, Evans in maglia rosa. 17-05-201421:15; Tweet. (Panorama)

Quello del… Zanetti, Milito, Samuel: Triplete di addii. E questa non è una novità. (SportCafè24.com)

E' questo il verdetto della tappa Foligno-Montecopiolo del Giro d'Italia che oggi ha portato i corridori prima sulla salita sul Cippo di Carpegna e poi all'arrivo finale in quota ... CARPEGNA. (Corriere Romagna)

Il toscano vince negli ultimi metri all'eremo di Montecopiolo la tappa dedicata al Pirata. Domenica la nona frazione, da Lugo a Sestola. (NQ News)