Piazza Affari chiude senza spunti

Milano Finanza ECONOMIA

A piazza Affari in rialzo il settore bancario: Bper +3,12%, Unicredit +1,24%, Intesa Sanpaolo +0,63%, Banco Bpm +0,38%, B.P.Sondrio +1,40%, B.Mps +0,47%.

Internazionale Milano, The Liverpool Football Club and Athletic Grounds Limited, Manchester City Football Club Limited, Manchester United Football Club Limited, Real Madrid Club de Futbol e Tottenham Hotspur Limited) per la creazione di una nuova competizione calcistica europea, la Super League

Sotto i riflettori poi Juventus (+17,85%): la societa' ha sottoscritto un accordo con altri 11 top club europei (Associazione Calcio Milan, Arsenal Holdings Limited, Club Atletico de Madrid S.A. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Giovedì ad American Airlines, American Electric Power e At&T; infine venerdì American Express e Honeywell International. L’agenda economica vede anche la riunione della BCE di giovedì con la consueta conferenza stampa del presidente Christine Lagarde. (Finanzaonline.com)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Anche le banche, inoltre, rilasceranno i loro dividendi dopo lo stop imposto dalla Banca centrale europea (BCE) lo scorso anno e ribadito dalla Banca d’Italia Ricordiamo che non tutte le società quotate rilasciano dividendi e che a causa della pandemia non tutte hanno ripreso la distribuzione, tuttavia chi lo farà non deluderà i propri investitori. (FX Empire Italy)

Apple ha iniziato a distribuire agli sviluppatori la prima beta di macOS Big Sur 11. (HelpMeTech)

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 1,217. (Teleborsa) - Chiusura del 21 aprile. Sostanzialmente invariata la seduta per il contratto a termine sul cross Euro / Dollaro USA, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. (Teleborsa)

Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 23.390. (Teleborsa) - Chiusura del 20 aprile. Seduta in frazionale rialzo per il derivato italiano, che ha terminato gli scambi in aumento a 23.835. (Teleborsa)