Telefonia mobile boom internet mobile e fibra collassano gli Sms

Per quanto riguarda gli accessi diretti alla rete fissa, rispetto a marzo 2013, si osserva un calo degli accessi complessivi per circa 640 mila linee (-1,06 milioni negli ultimi 2 anni), in accelerazione rispetto a quanto omogeneamente osservato nei dodici mesi ... (businessandtech.com)

Ne parlano anche altre testate

Le m2m sembrano rappresentare, stante la maturità dei mercati tradizionali, una non secondaria opportunità di business per gli operatori mobili. (Consumerismo)

A fine marzo, secondo il bollettino trimestrale dell'Agcom, le linee registrano un calo di circa 1,9 milioni rispetto allo stesso periodo del 2013 (oltre 1 milione in meno negli ultimi tre mesi). Il mercato, intanto, risulta ... (La Stampa)

In netta controtendenza rispetto al recente passato, si assottiglia infatti il mercato della telefonia mobile. Persino il cellulare comincia ad essere di troppo nelle tasche degli italiani. (ilgiornaleditalia)

A fine marzo, il numero delle linee mobili in Italia (90,6 milioni) è sceso su base annua di circa 1,9 mln, attribuibile per oltre la metà all'ultimo trimestre. (ilVelino/AGV NEWS)

Gli operatori minori del mobile recuperano terreno su Telecom e Vodafone. Calano le SIM e le connessioni fisse. (Punto Informatico)

Wind lancia una nuova e interessante offerta per chi utilizza spesso lo smartphone per fare svariate operazioni online. (Cellular Topic)