Froome lascia, Contador crolla Tutto a favore di Nibali

La Stampa SPORT

Benvenuti al Nord: freddo, pioggia, vento e fango in faccia che te lo devi lavare via con la borraccia, il pavé cattivo che fa il resto. Si ritira Froome, il vincitore 2013, Cancellara si inceppa, Nibali vola sul granito, che era venuto ad studiare ad aprile, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

MESSINA, 10 LUGLIO 2014 - Adesso siamo autorizzati a sognare: Vincenzo Nibali appare davvero in grande spolvero. Tuttavia, a breve inizieranno le salite vere, e sarà a quel punto che il ciclista messinese dovrà dimostrare la sua caratura sportiva. (InfoOggi)

“Che tristezza lasciare il Tour de France – scrive in un Tweet -. (Expoitalyonline)

E che Vincenzo Nibali. Che tappa. (Il Cittadino)

Ma il nostro campione, l'ultimo e l'unico rimasto, in attesa che piccoli Aru crescano, ha iniziato il lavoro a regola ... Mancano ancora troppe tappe, troppe cose, troppi pezzi, perché il puzzle sia completo. (il Giornale)

La quinta tappa del Tour de France da Ypres et Arenberg di 155,5 è corsa sul mitico pavé della Roubaix. (ContattoNews.it)

Ha vinto per distacco l'olandese Lars Boom che ha preceduto di 19 secondi la coppia formata dal danese Jakob Fuglsang e dalla maglia ... (DiariodelWeb.it)