Maldini replica a Scaroni: “Non riesco a smettere di sorridere”

MilanLive.it SPORT

La replica di Paolo Maldini a Paolo Scaroni. La bandiera del Milan risponde al presidente del Diavolo: le dichiarazioni sono chiare e in perfetto stile dell’ex Direttore Tecnico Intervenuto nel corso di un evento a San Siro de ‘Il Foglio Sportivo’, tenutosi nella giornata di ieri, Paolo Scaroni oltre a parlare del futuro di Stefano Pioli, è stato chiamato a rispondere anche su Paolo Maldini. “Non l’ho più sentito, chi guarda al passato con un certo tasso di acrimonia vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di Caro ha detto: "Per lo scudetto, il futuro ti fa dire ancora Inter. Per la società, che ormai è strutturata e sa cosa deve fare. (Pianeta Milan)

Mi auguro che non sia questo il caso di Maldini, a cui auguro ogni soddisfazione". "Maldini? Non l'ho più sentito, io penso sempre che quando qualcuno guarda al proprio passato con un certo tasso di acrimonia vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Barone (Curva Sud): "Pioli non si può tenere: personalmente vorrei De Zerbi. La società deve fare una campagna acquisti da Milan" (Milan News)

Maldini replica a Scaroni: «Se guardo al passato, non smetto di sorridere»

Scaroni 'contro' Maldini: arriva la replica. Le ultime su Thiago Motta. (Pianeta Milan)

Penso che quando qualcuno guarda al proprio passato con un certo tasso di acrimonia, vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente. Che il rapporto tra Paolo Maldini e Paolo Scaroni non sia idilliaco non è certo un mistero. (Eurosport IT)

Proprio quest’ultimo, durante il suo intervento dal palco, si è inserito nella polemica, pungendo l’ex dirigente (e storico calciatore) del Milan Paolo Maldini: «Quando qualcuno guarda al suo passato con un certo tasso di acrimonia, vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente». (Calcio e Finanza)