Una pazza Inter rimonta la Lazio

DiariodelWeb.it SPORT

Mancini dopo il 2-2 con la Lazio: «Il gol in apertura ha cambiato la gara. Abbiamo bisogno di migliorare sotto tanti punti di vista. non si diventa il Barça in un mese». Pioli: «Ci siamo abbassati troppo». SPECIALE Serie A · DiariodelWeb Sport lunedì 22 ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

is a post from: Sporth24 The post INTER-LAZIO 2-2: KOVACIC incanta San... ANALISI MATCH: Mancini parte a sorpresa con un 433 inserendo Dodò a discapito di Medel, e affidando a Kuzmanovic compiti di regia. (sporth24)

Handanovic 5,5: assomiglia a uno di quei film passati fra le maglie della censura: la trama è globalmente comprensibile, ma si percepisce la mancanza di “qualcosa”. (Inter-News)

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

Il giovane Bonazzoli ha messo lo zampino nel goal del pareggio dell'Inter contro la Lazio: "Le nostre qualità stanno venendo fuori, ringrazio Mancini per la fiducia". (GOAL )

La squadra di Pioli, avanti 2-0 all'intervallo con una doppietta di Felipe ... Primo tempo tutto biancoceleste, ripresa nerazzurra. (Il Piccolo)

Inter e Lazio danno vita ad un emozionante posticipo della 16.a giornata di Serie A. Al Meazza termina 2-2 con i padroni di casa costretti alla rimonta da una Lazio che parte forte e passa dopo soli 2' di gioco grazie ad Anderson. (La Gazzetta dello Sport)