Gasparri: «È stato inaccettabile, aveva un tono sgradevole»

Gasparri: «È stato inaccettabile, aveva un tono sgradevole»
Corriere Roma INTERNO

«Io conosco la senatrice di Fratelli d’Italia Ester Mieli da una vita, da giornalista lavorò con Alemanno sindaco, con la ministra Gelmini. Sempre sorridente, solare, gentile con tutti. Stavolta invece...». Stavolta, invece, senatore Maurizio Gasparri di Forza Italia? «Stavolta l’ho vista indignata. Finita la trasmissione di Radio Uno è venuta in Commissione di Vigilanza, perché anche lei come me ne fa parte. (Corriere Roma)

Su altre testate

Parlando delle proteste studentesche pro Palestina alle università, Zanchini ha chiesto alla senatrice di FdI se fosse ebrea (Policy Maker)

Nella Rai che ogni giorno viene travolta da un nuovo caso – ieri, il conduttore di Radio1 Giorgio Zanchini che chiede in diretta alla senatrice FdI Ester Mieli se sia ebrea – la commissione parlamentare di Vigilanza si mostra concava e convessa, cambia atteggiamento a seconda del caso anche nel giro … (Il Fatto Quotidiano)

Tema della puntata gli scontri degli ultimi giorni tra manifestanti pro Palestina e le forze dell'ordine. “Ma lei è ebrea?” ha domandato questa mattina il giornalista Giorgio Zanchini alla senatrice di FdI Ester Mieli nel corso della trasmissione Radio Anch’io su Radio1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La senatrice Ester Mieli intervistata da Radio Anch'io, bufera per la domanda 'Lei è ebrea?'

Ma un botta e risposta tra Giorgio Zanchini, conduttore di Radio Anch'io e la senatrice di Fratelli d'Italia Ester Mieli, con il conduttore che finisce nel mirino di esponenti di primo piano del governo e della maggioranza. (ilmessaggero.it)

Un nuovo caso in Rai sollevato da Fratelli d'Italia in Commissione di Vigilanza. La deputata Augusta Montaruli ha denunciato che questa mattina, nel corso di Radio Anch'io su Radio1, è stato chiesto alla senatrice del suo stesso partito Ester Mieli se fosse ebrea, nell'ambito di una discussione sulle proteste degli studenti nelle università per la guerra in Palestina . (Sky Tg24 )

«Lo chiedo anche a lei così facciamo chiarezza. «Si sono ebrea ma lei lo chiede a tutti gli ospiti?». (La Stampa)