Calciomercato Pescara, Zeman: "Certe cose non si sistemano in due minuti"

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO PESCARA ZEMAN / Contratto fino al 2018 con ingaggio da 700mila euro: questa l'intesa tra il Pescara e Zeman per il ritorno del boemo in Abruzzo, come raccontato anche da Calciomercato.it. Il tecnico, intervistato da 'Sky', frena un po': ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo, vecchio, nome per la panchina del Pescara del dopo-Oddo. (TUTTO mercato WEB)

Percepirà 100 mila euro sino a giugno e 400 mila euro nella prossima stagione. Il tecnico boemo ha firmato un contratto che lo lega al Pescara sino al 2018. (La Prima Pagina)

E se fosse Zdenek Zeman il nuovo allenatore del Pescara? Un ritorno all'antico, a quel tecnico artefice della promozione che valorizzò talenti del calibro di Insigne, Verratti e Immobile? L'ipotesi non è fantacalcio: dopo l'esonero di Oddo, il ... (TodaySport.it)

Il tecnico boemo ha detto «sì» alla proposta del club abruzzese, che lo ha cercato per sostituire l'esonerato Massimo Oddo alla guida della squadra attualmente ultima in classifica. Mercoledì Zeman ha ... (Corriere della Sera)

Assai preziosa l'opera di mediazione del d.s. Il tecnico boemo ha deciso: sì al Pescara da subito. (Rete8)

Se così sarà, domani dopo l'allenamento, parleremo". Sono le parole pronunciate dal tecnico Zdenek Zeman all'arrivo al centro sportivo del Pescara Poggio degli Ulivi, a Marina di Città Sant'Angelo, ... (Quotidiano.net)