Chiedevano denaro ad immigrati, sospesi Sono impiegati a Municipalità Napoli

Positanonews INTERNO

NAPOLI, - Due impiegati della I Municipalità del Comune di Napoli (Chiaia, Posillipo, San Ferdinando) sono accusati di concussione, tentativo di truffa aggravata, violenza sessuale ed induzione indebita a dare o promettere utilità a danno di alcuni ... (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

Sospesi dal servizio due impiegati del Comune di Napoli della I municipalità. Le indagini risalgono a giugno e ad agosto 2015 e sono state coordinate dalla Procura di Napoli. (Mondo TiVu)

Due impiegati dell'ufficio servizi demografici della I municipalità del Comune di Napoli (Chiaia, Posillipo, San Ferdinando) sono stati sospesi dal servizio e denunciati per concussione, tentativo di truffa aggravata, violenza sessuale ed induzione ... (Il Fatto Quotidiano)

Mercoledì 10 maggio, alle ore 16.00 presso la Sala Congressi di via Peruzzi a Carpi, incontro con Ferdinando Imposimato, magistrato e presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, sul tema “La Costituzione un bene comune da salvaguardare”. (Bologna 2000)

Sono accusati di concussione, tentativo di truffa aggravata, violenza sessuale ed induzione indebita a dare o promettere utilità a danno di alcuni immigrati. (Napoli.OggiNotizie.it)

Due gli impiegati, in servizio presso l'ufficio Servizi demografici della I Municipalità del Comune di Napoli, sospesi. (Alghero News Italy)

Per questo motivo due impiegati dell'ufficio Servizi demografici della I Municipalità di Napoli sono stati sospesi. (Yellow Motori.)