Terremoto Marche: allarme valanghe, scuole chiuse, telefoni in tilt

Reggio Prima Pagina INTERNO

La misura è stata deciso - si apprende da fonti della Regione - a causa della neve e delle nuove scosse di terremoto. Tutti i comuni del versante ascolano, maceratese e fermano sono infatti innevati con accumuli fino a 3-4 metri e le nuove scosse hanno ... (Reggio Prima Pagina)

Su altri media

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (AlgheroNewsGroup)

Sole al Nord Italia, ancora maltempo diffuso sulle restanti aree. Nord: quadro meterologico ... (picenotime)

Le difficoltà più gravi sono state riscontrate nelle aree colpite dai terremoti di agosto e ottobre, tra le ... (LaProvinciaNotizie)

Il vortice di bassa pressione insiste sull'Italia: anche oggi il maltempo condizionerà la giornata sulle regioni centro-meridionali, in modo più insistente proprio sulle zone interne di Marche, Abruzzo e Molise interessate purtroppo anche da nuove ... (98zeroinfo)

La terra trema ancora nel centro Italia. Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita chiaramente anche nelle Marche nella mattinata di mercoledì 18 gennaio. (Senigallia Notizie)

La ... Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (Molisedoc.com)