Per Andrea Di Luisa la vittoria più facile

Viterbo Post SPORT

Altro che Cibali: clamoroso al PalaMalè. Andrea Di Luisa torna campione italiano dei supermedi senza combattere: il suo avversario Diego Velardo si è rifiutato di scendere sul ring all'ultimo momento. Laddove “ultimo” significa davvero ultimo, dopo cioè la ... (Viterbo Post)

Su altre fonti

Per Viterbo e gli appassionati di boxe l'attesa può pertanto dirsi definitivamente terminata. VITERBO – L'ultimo e tradizionale step, relativo alle operazioni di peso, è stato effettuato con successo. (OnTuscia.it)

L'incontro si svolgerà sul ring di Viterbo. Marsili ha un record da ... (Corriere dello Sport.it)

Altri. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Da questa sera, va in onda sui canali sportivi di Sky la sesta giornata della Bundesliga, il massimo torneo calcistico della Germania. (Marida Caterini la tv e......)

Emiliano Marsili si conferma campione europeo dei pesi leggeri: il 38enne pugile di Civitavecchia ha avuto la meglio sull'ungherese Gyorgy Mizsei, battuto ai punti in 12 riprese. (Expo 2015 Contact)

Appuntamento alle 20.30 per una grade serata di ... Per il Saturday boxing night sul ring sfiderà Diego Velardo per il titolo italiano dei pesi super medi. (Tuscia Web)