Compagnia di San Paolo auspica più fondi nell'azionariato di Intesa

Milano Finanza ECONOMIA

Compagnia di San Paolo resterà azionista di lungo termine di Intesa Sanpaolo , ma auspica che l'azionariato della banca si sposti sempre più verso soggetti istituzionali italiani ed esteri. "Siamo il primo azionista di Intesa Sanpaolo , destinati a restare di ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha affermato l'a.d. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 27 apr - "Dal punto di vista di generazione del valore, il nostro titolo ha gia' realizzato la piena valorizzazione di queste componenti". (Borsa Italiana)

Non ne abbiano la necessità, anche perché abbiamo un eccesso di capitale". (askanews) - "Non abbiamo progetti di quotazione di controllate del nostro gruppo. (askanews)

L'azienda ha dichiarato 77 esuberi a Cuneo e 48 a Trana L'articolo Esuberi Bottero Trana, l’azienda ha dichiarato di non voler ricorrere agli ammortizzatori sociali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il 2015 di Intesa Sanpaolo sarà "molto positivo" e per questo "confermiamo i 2 miliardi di euro di dividendi previsti" per l'esercizio in corso "con assoluta tranquillità". Lo ha detto il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, in assemblea degli azionisti. (Romagna Noi)

L'elenco completo dei beni all'asta verrà predisposto entro il 15 giugno 2015. (San Marino Fixing.com)

Intesa Sanpaolo accelera sulla riforma della governance. (La Stampa)