C'è molta soddisfazione in casa Intesa Sanpaolo

Notiziario Finanziario ECONOMIA

Un'aria improntata all'ottimismo, visto come sono andate le cose dall'arrivo, al vertice operativo del gruppo, di Carlo Messina. Messe alle spalle le titubanze del passato il manager romano, in 18 mesi, ha realizzato una profonda trasformazione dell'istituto, ... (Notiziario Finanziario)

Ne parlano anche altri giornali

Il 2015 di Intesa Sanpaolo sarà "molto positivo" e per questo "confermiamo i 2 miliardi di euro di dividendi previsti" per l'esercizio in corso "con assoluta tranquillità". Intesa ... (Romagna Noi)

Intesa Sanpaolo accelera sulla riforma della governance. (La Stampa)

L'azienda ha dichiarato 77 esuberi a Cuneo e 48 a Trana L'articolo Esuberi Bottero Trana, l’azienda ha dichiarato di non voler ricorrere agli ammortizzatori sociali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 27 apr - "Dal punto di vista di generazione del valore, il nostro titolo ha gia' realizzato la piena valorizzazione di queste componenti". di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, rispondendo agli azionisti che ... (Borsa Italiana)

Non ne abbiano la necessità, anche perché abbiamo un eccesso di capitale". Così il Ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, interpellato su Fideuram da ... (askanews)

San Marino: sono tutte racchiuse e spiegate nel Decreto Delegato numero 51 del 2015. (San Marino Fixing.com)