Intesa Sp: Messina, paghiamo dividendo cash, non scrip dividend

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 27 apr - "Una delle nostre caratteristiche e' pagare i dividendi per cassa e non attraverso scrip dividend". Lo ha sottolineato l'a.d. di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, presentando il bilancio 2014. La banca proporra' ai soci un ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entro giugno la commissione che ha il compito di valutare il modello di governo societario presenterà «una o più proposte» al Consiglio di sorveglianza che, a quel punto, sottoporrà la più adeguata ... (La Stampa)

L'azienda ha dichiarato 77 esuberi a Cuneo e 48 a Trana L'articolo Esuberi Bottero Trana, l’azienda ha dichiarato di non voler ricorrere agli ammortizzatori sociali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 27 apr - "Dal punto di vista di generazione del valore, il nostro titolo ha gia' realizzato la piena valorizzazione di queste componenti". di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, rispondendo agli azionisti che ... (Borsa Italiana)

L'elenco completo dei beni all'asta verrà predisposto entro il 15 giugno 2015. (San Marino Fixing.com)

Lo ha detto il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, in assemblea degli azionisti. Il 2015 di Intesa Sanpaolo sarà "molto positivo" e per questo "confermiamo i 2 miliardi di euro di dividendi previsti" per l'esercizio in corso "con assoluta tranquillità". (Romagna Noi)

Così il Ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, interpellato su Fideuram da ... Torino, 27 apr. (askanews)