Volatilità cambio Bitcoin-Dollaro sui minimi da Dicembre 2019

IlCorsivoQuotidiano ECONOMIA

Era infatti dallo scorso Dicembre che non si verificava un rapporto di volatilità al 2,18%.

Andamento Cross BTC-USD sul Breve-Medio Periodo. Come anticipato tra le righe del precedente paragrafo, il cambio Bitcoin-Dollaro è sceso sulla parte bassa della congestione 9.000-10.000.

La tenuta del pavimento in area 9.000 ed un seguente allungo oltre area 9.500 potrebbe invece favorire un nuovo test della forte resistenza individuata in area 10.000-10.200.

L’eventuale discesa sotto area 9.000 potrebbe causare ulteriori affondi con primo target in area 8.500-8.400 ed obiettivo successivo verso area 7.800-7.500.

Volatilità cambio Bitcoin-Dollaro sui minimi da Dicembre 2019. Compressione della volatilità sull’andamento del cambio BTC-USD, scesa sui minimi degli ultimi nove mesi. (IlCorsivoQuotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Fondamentalmente, da qui viene la parte di mining se leggi le risposte alle domande seguenti. BITCOIN: domande e risposte sugli investimenti in bitcoin. 1. (Europa nel Mondo)

Bitcoin e altre criptovalute sono solo all’inizio; di conseguenza non possiamo dire quali criptovalute emergeranno in futuro. Tutti i grandi trader del passato, che hanno acquistato BitCoin o altre valute digitali quando costano poco più di qualche dollaro, oggi sono fortunati. (Bitmat)

Ethereum. Il prezzo di Ethereum ha seguito il bitcoin e è sceso al di sotto dei livelli di 230 e 228 USD. Capitalizzazione di mercato totale. Bitcoin. Recentemente, il prezzo di bitcoin ha reagito al ribasso al di sotto di 9.200 USD e 9.050 USD. (Cryptonews Italy)

Grazie a una chiave personale, i Bitcoin possono essere spesi, poiché conducono all’indirizzo in cui è possibile effettuare una transazione. Questi sistemi, oltre ad essere complessi e costosi per la comunità, sono soggetti a rischi significativi di errore, corruzione o frode. (Conosci Roma)

Bitcoin Trader Forum. Le opinioni e i commenti di Bitcoin Trader sono evidentemente molto negativi, e sono tantissimi gli utenti che parlano apertamente di truffa. (Criptovaluta.it)

L’uso di software che devono interagire con altri software sulla rete contemporaneamente è ancora più difficile. Infine, esistono altri canali di discussione, come il Reddit dedicato alla programmazione Bitcoin. (Bitmat)