Criscito-stop. L'agente ferma tutto: "Lo Zenit vuole tenerlo"

Il Calcio Magazine SPORT

Andrea D'Amico, agente del difensore: “Non ci sono i presupposti. E non è un problema di soldi“. Arriva una brusca frenata sul fronte Criscito. L'agente del difensore azzurro, dal 2011 in forza allo Zenit San Pietroburgo, allontana la possibilità che il proprio ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altri media

Lo Zenit poi non ha bisogno di soldi, cedono i ... Villas-Boas lo conosce bene, sia dal punto di vista tecnico che umano, e non ha alcuna intenzione di privarsene, ma anzi sarà uno dei punti fermi della nuova squadra. (Mai Dire Calcio)

MILANO (Italia) - Quella di oggi, in casa Milan, è la giornata dei "no": il calciomercato dei rossoneri infatti si è arenato su due tra le trattative al momento più importanti per la squadra che ha in testa Filippo Inzaghi. (TicinOnline.ch)

Il Milan sta facendo di tutto per cedere Mario Balotelli, almeno questo è quello che riportano i ben informati. In compenso, però, ci sarebbero squadre pronte a risolvere i problemi di bilancio... (Calcio World)

"Non mi permetto di fare i conti a casa di nessuno, il Milan in questi anni ha dimostrato di saper dare delle soddisfazioni ai suoi tifosi. Così l'agente di Domenico Criscito, ora allo... (Prima Pagina News )

Adriano Galliani ha avviato da giorni i contatto con il suo agente, Andrea D'Amico, ma la situazione ... Il primo obiettivo è Domenico Criscito, ma lo Zenit San Pietroburgo sembra poco propenso a farlo partire. (MilanLive.it)

Andrea D'Amico, agente di Domenico Criscito, è intervenuto questa mattina a Radio Kiss Kiss Napoli e ha praticamente chiuso le porte al possibile ritorno in Italia del assistito: "Criscito resta sicuramente in Russia. (Tutto Mercato Web)