Matchday Station | Coppa Italia | Le statistiche prima di Lazio-Juventus

Matchday Station | Coppa Italia | Le statistiche prima di Lazio-Juventus
Juventus Football Club SPORT

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, con i bianconeri forti del vantaggio raccolto nel match d'andata - vinto 2-0 a Torino grazie ai gol di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic - ma consapevoli di dover lottare per altri 90 minuti per provare a conquistare la finale di Coppa Italia. in attesa del match in programma oggi - martedì 23 aprile - alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma, vediamo insieme alcune curiosità statistiche e tendenze relative alle due squadre che scenderanno in campo. (Juventus Football Club)

Su altre testate

Michele Padovano, leggenda juventina, si confronta con Antonio Romano sul canale de IlBianconero riguardo alla cruciale semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. (Calciomercato.com)

Però dobbiamo provarci con tutte le nostre forze: bisogna crederci, fare una partita perfetta, non sbagliare niente perché è un nostro obiettivo, poi vediamo cosa succede". "È una gara importante perché si gioca per andare in finale contro una squadra forte e contro un risultato che non è facile da ribaltare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Alla vigilia della sfida tra Lazio e Juventus, ritorno delle seminfinali di Coppa Italia ed in programma domani sera allo Stadio Olimpico di Roma (21:00), Massimiliano Allagri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (Lazialita)

TUDOR, Con la Juve serve partita perfetta, ci crediamo

Sarà il signor Federico La Penna della sezione arbitrale di Roma 1 a dirigere Atalanta-Fiorentina, ritorno della semifinale della Coppa Italia Frecciarossa 2023-2024, in programma mercoledì 24 aprile alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo. (Atalanta)

Giornata di rifinitura in quel di Formello per la Lazio di Igor Tudor, che domani sera sfiderà la Juve nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Prove di formazioni per il tecnico croato, che oggi ha ritrovato Matteo Guendouzi, che domani sera sarà sicuramente titolare a centrocampo, in un centrocampo con a fianco Danilo Cataldi. (Lazio News 24)

"Sarà una gara importante, si gioca per andare in finale contro una squadra forte e con un risultato non facile. Dobbiamo provarci fino alla fine con tutte le forze, bisogna fare una partita perfetta e non sbagliare niente". (Firenze Viola)