Apple acquisisce Metaio e investe nella realtà aumentata

Dopo aver parlato dell'interesse di Facebook nella realtà aumentata con l'acquisizione di una start-up Britannica per lo sviluppo di Oculus. Parliamo oggi di un'altra delle aziende tra le più importanti del settore, la società di Cupertino, all' inizio del mese di ... (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altre testate

Metaio, è nata da una ramificazione di un progetto partito alla Volkswagen. Apple ha comprato Metaio, una startup specializzata in Realtà Aumentata. (Software Zone Italia)

Apple è sempre più interessata ... Secondo fonti statunitensi, Apple avrebbe acquisito Metaio, una società tedesca specializzata in software e applicazioni per la realtà aumentata. (Webnews)

Secondo il sito web della società, Metaio è un “pioniere nella realtà aumentata e nella computer vision” che ha costruito Metaio Creator, uno strumento di realtà ... (InformatBlog)

Secondo indiscrezioni della stampa statunitense, la Mela avrebbe comprato Metaio, una startup tedesca specializzata in tecnologie di Ar. Una realtà con una folta comunità di sviluppatori e circa mille clienti nel mondo. (ictBusiness)

Il colosso di Cupertino avrebbe infatti acquisito Metaio, azienda tedesca specializzata nello sviluppo di software e applicazioni per la realtà aumentata. Anche Apple punta sulla realtà aumentata. (Leonardo.it)

Nonostante non vi sia alcuna comunicazione ufficiale in merito, possiamo ... Fonti autorevoli danno per certa l'acquisizione di Metaio da parte di Apple. (DDay.it - Digital Day)